Pubblicato Paranous: la Psicosi Collettiva

Paranous – parallelo alla mente: 1 la Psicosi Collettiva

è disponibile!

Lo trovate su Amazon

in versione cartacea ed E-book Kindle


“Nel buio dell’apatia dove nulla può accadere, nella nebbia senza tempo di un passato distorto, la perpetua oscurità di chi si ostina a rifiutare la vita, venne rotta d’improvviso da una voce lontana […]”

Quando la realtà rivela essere un sogno e la verità mostra la sua illusione, Liliana, giovanissima ragazza, si risveglia in un luogo opprimente e tetro, senza il ricordo di se stessa e del mondo che la circonda. In una visione deformata, tra incubo e materia, è costretta ad affrontare un insidioso percorso nelle profondità dell’enorme costruzione in cui si trova, alla ricerca di verità e libertà.
In un viaggio che s’inoltra nei luoghi più bui dell’inconscio, riuscirà Liliana a trovare il lume della consapevolezza?

La Psicosi Collettiva è la prima parte del lungo racconto del Paranous – parallelo alla mente. Da leggere d’un fiato, la narrazione si immerge tra razionalità e misticismo nelle oscurità di un mondo distopico, appesantito da un passato incerto che costringe il lettore a cercare la verità; accompagnandolo nei luoghi più contorti della psiche, in una continua evoluzione per aprire la mente a nuove domande e portarlo alla scoperta di se stesso attraverso diversi punti di vista.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...